Seguici su
Cerca

Bando assegnazione contributo nuclei famigliari numerosi

Assegnazione di sostegno economico sotto forma di contributo per i nuclei famigliari con un numero di figli pari o superiore a 3, di età inferiore a 18 anni, conviventi
Data:
Giovedì, 07 Marzo 2024
Bando assegnazione contributo nuclei famigliari numerosi

Descrizione

Il Comune di Occimiano ha ritenuto di attivare un intervento mirato ai nuclei familiari del Comune di Occimiano, con un numero di figli pari o superiore a 3, di età inferiore a 18 anni, convivente.
I contributi verranno corrisposti fino al raggiungimento della somma allo scopo finalizzata, per l'importo massimo sottoindicato.
I benefici saranno liquidati ai nominativi inseriti nell’apposita graduatoria predisposta secondo i requisiti ed i criteri sotto indicati.
L’importo del contributo sarà erogato scorrendo l’ordine di graduatoria, fino alla concorrenza dei fondi comunali assegnati, pari a € 2.000,00. Nel caso in cui a seguito della liquidazione alle famiglie aventi diritto ed incluse nella graduatoria, si verificassero delle economie, le stesse saranno registrate a riduzione del relativo impegno di spesa e recuperate al bilancio dell'ente

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

07/03/2024 13:16




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri